Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Mi ha riempita di orgoglio e soprattutto di incredulità! Un’esperienza che non ho cercato ma che mi ha trovata grazie ai lavori svolti e pubblicati sul mio profilo social. 

Dopo l’iniziale incredulità e felicità, mi sono informata sull’evento e ho capito che MEC è sicuramente un’opportunità di lavoro molto importante per la mia carriera e non posso davvero farmela scappare! 

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera? 

Sicuramente direi loro di non pensare troppo, di buttarsi e vivere appieno l’esperienza. Di non avere paura di mettersi in gioco e di prendere al volo tutte le opportunità per ampliare il proprio bagaglio professionale e imparare sempre cose nuove. 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto di imparare un nuovo metodo per approcciare il mio lavoro, lavorare nel backstage, con l’aggiunta delle telecamere. Scoprire nuove informazioni, aggiungendo a mano a mano, un tassello a quella che è la mia esperienza come HairStylist.

Inoltre, un aspetto per me fondamentale è conoscere i colleghi che mi accompagneranno in questa avventura, per avere un confronto con loro e permettermi così di non smettere mai di migliorare.

SHARE PAGE