Sei nel Team degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere una parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Ho lavorato molto, anche duramente, affinché io potessi far parte di questo evento, alcune volte sognando ad occhi aperti! Non avrei potuto immaginare che questo sogno si realizzasse! 

Parlaci dei tuoi progetti futuri

I miei progetti sono quelli di poter crescere a livello professionale facendo in modo che questa esperienza la possa trasmettere ad altri, sia miei dipendenti che ai clienti, dando un servizio ancor più professionale.

Che consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

chi volesse iniziare questa carriera, deve avere ben in mente che deve sempre crescere a livello professionale, per esempio facendo dei corsi di aggiornamento, visto che le scuole professionali ti danno solo le basi per iniziare.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto che questo evento dia quello stimolo in più alla mia creatività! Sono eventi dove, lasciatemi passare la frase, non bisogna sentirsi arrivati, ma crescere ancora di più, essere aperti ad un confronto costruttivo che magari potrebbe essere costante, anche con altri colleghi.

SHARE PAGE