Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europa Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Essere parte di questo team così affermato e internazionale mi dà un senso di appagamento perché ripaga il mio impegno quotidiano nel lavoro. Lavorare con colleghi di grande calibro professionale mi emoziona. Sarà di certo una bellissima esperienza. 

Parlaci dei tuoi progetti futuri

Nel mio salone vorrei in generale dedicare attenzioni speciali alle donne che si rivolgono a me perché il sentirsi coccolate è uno degli aspetti principali sui quali si basa il nostro lavoro. Vorrei inoltre porre più tempo alle acconciature spose e agli shooting fotografici (mondi che da sempre mi appassionano).

Quale consiglio daresti ad un’aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Ciò che consiglio è di avere tanta determinazione e non arrendersi mai di fronte agli ostacoli perché nella libera professione ce ne sono ad ogni angolo. In più è molto importante dedicare tempo ed attenzione alla formazione professionale, per essere sempre all’avanguardia in merito alle tante tendenze moda che ogni anno vengono proposte. 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europa Continental?

Sicuramente questa esperienza mi arricchirà professionalmente e anche interiormente poiché mi confronterò con una realtà che non vivo quotidianamente.

SHARE PAGE