Sono davvero tanto emozionata e soprattutto onorata di essere stata scelta tra gli hairstylist in questo importante evento. Poter partecipare ad esso, ripaga tutti i sacrifici che questo magnifico lavoro richiede. Sono carica e darò il meglio di me stessa.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Sono titolare da 15 anni di un salone e nei miei progetti futuri ci sarà sempre una crescita professionale aprendo nuovi orizzonti alle mie esperienze. L’obiettivo è quello di continuare a fare esperienze simili per avere una formazione sempre più completa.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che posso dare a tutte quelle persone che vogliono intraprendere questa carriera è di lavorare duro per arrivare ai loro obiettivi, e anche se questo comporta tanti sacrifici, essere sempre umili e perseveranti nel non mollare mai, solo così si possono raggiungere grandi traguardi.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto sicuramente una crescita professionale grazie al confronto con altri hairstylist. Inoltre, spero di dare il meglio di me e soddisfare pienamente le vostre aspettative.

SHARE PAGE