Sei nuovamente nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere riconfermati in una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Essere riconfermata in un evento così importante ti dà una carica fortissima, e un’emozione indescrivibile. L’energia e l’opportunità che da questo contesto è straordinaria, oltre  a presentare un sacco di opportunità.

Raccontaci un po’ di te, quando è nata la tua passione per i capelli e l’HairStyling?

La mia passione per questo lavoro nasce sin da bambina, pettinando qualsiasi cosa fino a che non l’ho trasformata in lavoro. E ora far parte di questo evento internazionale rende tutti sacrifici fatti un ricordo lontanissimo, ma che mi rende orgogliosa.

Quali soni i valori che pensi devono essere comunicati e trasmessi alla prossima generazione di Hairstyist?

I valori che dovremmo trasmettere alla prossima generazione di Hairstylist è la passione per il lavoro che si fa perché senza di essa non si arriva da nessuna parte. Non bisogna mai smettere di studiare e soprattutto dobbiamo sempre superare i nostri limiti.

Quando parliamo di capelli, parliamo anche di moda e tendenze, che ogni anno tendono a cambiare, come riesci a coniugare la tua visione, il tuo stile e la tua creatività con le esigenze dei clienti?

Portare la moda nei saloni e renderla accessibili a tutti i generi di clientela, non è facile. Saper adeguare la moda alla vita di tutti i giorni è un compito che solo chi ha accumulato gavetta ed esperienza possono fare e possono tirar fuori il meglio dai due mondi. Se ti affidi a un professionista creativo il risultato è garantito!

Cosa significa per “bellezza”? E che contributo pensi di riuscire a dare alla tua Miss?

Il compito di noi Hair-stylist è quello di esaltare maggiormente la bellezza delle nostre incantevoli modelle, senza stravolgere la loro naturalezza.

SHARE PAGE