Sei nel team ufficiale dei makeup artist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Dal primo momento in cui sono stata contattata è stata un crescendo di adrenalina ed emozioni. Ancora stento a crederci che sia tutto reale e ovviamente non vedo l’ora di vivere tutto ciò dal vivo. 

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Io sono una persona ambiziosa, che sogna in grande, e tra i miei progetti sicuramente ci sarà un costante impegno per poter arrivare sempre più in alto, e lavorare magari con aziende importanti o con personaggi famosi. 

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Sicuramente consiglio fortemente la formazione e il continuo aggiornarsi, li reputo di fondamentale importanza. Così come è altrettanto importante la determinazione e la voglia di arrivare ad un determinato obiettivo. Tutti i sacrifici e gli investimenti con il tempo saranno sicuramente ripagati; quindi, mai perdere le speranze e bisogna sempre lottare per i propri sogni. 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto sicuramente una grandissima crescita, ma non soltanto a livello professionale ma soprattutto a livello personale. Sono certa che sarà un’esperienza incredibile e unica, e vorrei tanto far conoscere il mio operato a brand di un certo livello. 

SHARE PAGE