Sei nel team ufficiale dei makeup artist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata? 

Far parte del team ufficiale di un evento tanto importante è sicuramente una grandissima opportunità, sia dal punto di vista professionale che personale. Sono certa che mettermi in gioco in questa realtà mi arricchirà di una bellissima esperienza e tanti nuovi stimoli, per questo ne sono molto onorata ed emozionata e ringrazio l'organizzazione di Miss Europe per avermi scelta e dato fiducia.

Parlaci dei tuoi progetti futuri. 

Come ho accennato in precedenza, credo non si smetta mai di imparare; quindi, nei miei progetti futuri c'è il continuo aggiornamento per offrire alle mie clienti servizi sempre al passo con le ultime tendenze, nuovi corsi di formazione, magari l'apertura di un nuovo studio e altre esperienze come questa, che mi permettano di conoscere nuove tecniche e nuove professioniste con le quali confrontarmi e crescere.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

In primo luogo, tanta passione! E poi non devono mancare tenacia, tanta voglia di imparare sempre e tanta buona volontà e pratica. Non per ultima, l'umiltà di non sentirsi mai arrivate.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto un'esperinza ricca di spunti ed emozione, la conoscenza di tante persone nuove con cui condividere questa avventura, ma anche di mettere in pratica le mie qualità acquisite fino ad ora e aggiungerne di nuove e sempre migliori per il mio futuro in questo campo.

SHARE PAGE