Sei nel team ufficiale dei makeup artist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata? 

Fa parte di questo team per me è un’opportunità unica, sia dal punto di vista formativo che professionale. È un’esperienza davvero nuova per me, che mi permetterà di approcciarmi ad una realtà non comune alla vita di tutti i giorni. Essere stata scelta per intraprendere quest’esperienza mi fa molto onore. Sono anche molta entusiasta, perché potrò realizzare uno dei miei sogni. 

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Il mio progetto futuro è innanzitutto quello di crescere professionalmente continuando la mia formazione, perché non si smette mai di imparare, ma anche accrescere la mia attività per realizzare un giorno qualcosa di mio.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera? 

Il consiglio che mi sento di dare ad un futuro make-up artist, ma anche alla me del passato; è di credere nei propri sogni, non accantonarli quando ci sembrano irrealizzabili, perché se si è determinati tutto è possibile; credere in sé stessi nonostante le difficoltà che si dovranno affrontare e soprattutto studiare, formarsi e mettersi in gioco per essere sempre migliori.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?                             

Mi aspetto di poter conoscere e confrontarmi con  diversi professionisti da cui poter imparare molto e soprattutto riuscire a farmi conoscere a livello professione per poter, un giorno, lavorare in ambienti di maggiore spessore.

SHARE PAGE