From Scissors to Crown: Tania Arcefili, Official Hairstylist of Miss Europe Continental
Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Una realtà che si realizza, è stato sempre un mio sogno poter preparare tante meravigliose modelle, far parte di questo evento è un altro tassello che si va ad aggiungere alle tante prospettive della mia vita ,sono molto ambiziosa e ogni opportunità che la vita mi dà la voglio sfruttare per il meglio, questa è una grande occasione che fa bene al cuore e alla mente fa crescere professionalmente e sono certa sarà un esperienza indimenticabile.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Ogni giorno penso a come potermi distinguere, e mi auguro che lavorando a questo progetto possa poter finalmente arrivare a quel qualcosa in più che gli altri non hanno! Sono 30 anni che svolgo questo lavoro e 15 anni che ho un salone di bellezza, progetti per il futuro? Arrivare sempre più in alto.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio che do ad un aspirante hairstyllist, è di essere sempre se stessi, di non sentirsi mai arrivati, la vita può metterti davanti a molte difficoltà quindi di rimanere sempre con i piedi per terra ma non smettere mai di credere che puoi farcela.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa esperienza mi aspetto di tornare a casa con un bagaglio in più, come dicevo era un sogno che avevo da bambina e come si dice “non devi mai smettere di crederci”. Esprimerò al meglio la mia fantasia e darò il meglio dii me stessa sempre