Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Entrare a far parte di questa grande realtà mi emoziona tanto e mi motiva a fare sempre di più in ambito lavorativo, sono felice di parteciparvi, sarà un’esperienza davvero unica.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Le mie esperienze le ho fatte, e molti progetti dopo 30 anni di esperienza li ho coronati, ma punto ad andare avanti mettendo sempre al centro la formazione. Il mio  progetto futuro è quello di ingrandire il mio centro di bellezza e benessere con tantissimi nuovi servizi per accogliere tutte le novità che si presentano dal mercato ed aprire un’accademia.

Quale consiglio daresti ad un aspirante make-up artist che sogna di intraprendere questa carriera?

In base alla mia esperienza, consiglierei in primis di metterci sempre il cuore in ogni singolo make-up e di continuare a formarsi poiché la formazione ad oggi è fondamentale per svolgere questo ruolo abbastanza richiesto; inoltre le nostre aspiranti non devono mai avere paura di affrontare nuove sfide in quanto lavoro duramente riusciranno a migliorarsi sempre più.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa grande esperienza mi aspetto di riuscire a crescere con molta ambizione.

SHARE PAGE