Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Mi sento felice, emozionata ed entusiasta di poter far parte di questo team e prendere parte a quest'evento, di conoscere una nuova realtà, di poter interagire con dei professionisti, nonché di crescere a livello professionale e personale.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Il mio progetto al momento è quello di continuare a lavorare con determinazione e di accrescere le mie competenze all'interno del mio centro estetico, fermo restando che sono sempre stata dell'idea che l'avvenire è qualcosa che sicuramente non posso conoscere adesso, ma di certo sarà sempre un continuum di ciò che sto facendo adesso e un susseguirsi di esperienze costruttive.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Innanzitutto consiglierei di studiare con costanza e determinazione, di non perdere mai la curiosità e la voglia di aggiornarsi.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Sicuramente mi aspetto di divertirmi ed allargare i miei orizzonti, motivo per cui prospetto un'esperienza entusiasmante e formativa.

SHARE PAGE