Intervista Teresa Vivone, makeup artist ufficiale di Miss Europe Continental
Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Sono felicissima di far parte del team ufficiale di make-up artist di Miss Europe Continental 2022, un evento internazionale che mi rende emozionata ed orgogliosa. Sarà una bellissima esperienza che porterò nel mio bagaglio professionale. Ringrazio l'organizzazione per la fiducia e l’opportunità di partecipare ad un contest così prestigioso!
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
I progetti futuri sono tanti, spero di riuscire a realizzarli tutti con tanto impegno e dedizione. Ma l'obbiettivo principale è quello di continuare a crescere professionalmente e vivere altre belle esperienze come questa.
Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Un consiglio che posso dare è di non arrendersi mai alle prime difficoltà, di credere sempre in se stessi e nel proprio lavoro mettendoci tanta passione. Di crescere sempre professionalmente. Ricorda che alla base del successo c'è il sacrificio!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Ne gioverò di una grande crescita professionale da aggiungere al mio bagaglio formativo ed acquisirò maggiori conoscenze e competenze da questa grande esperienza!