Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono molto contenta di aver ricevuto l’invito. È stata una sorpresa ed una grande soddisfazione personale. È anche un’opportunità, dopo tanto studio, impegno e sacrifici, per far valere le mie competenze.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Il mio progetto futuro è quello di continuare a portare avanti il mio sogno, studiando e migliorando le mie conoscenze, dando tutta me stessa per soddisfare le esigenze dei miei clienti, e perché no, avere altre esperienze come questa per continuare a crescere.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il mio consiglio è quello di credere nelle proprie capacità ed impegnarsi a fondo per crescere in professionalità e competenza. Il nostro lavoro non è sempre facile ma quando ci si pone un obbiettivo, bisogna perseverare nell’inseguirlo e puntare sempre in alto!

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Sicuramente in quest’esperienza avrò modo di divertirmi e dare il meglio di me stessa, sia professionalmente che umanamente. Mi aspetto sicuramente di imparare tanto, perché credo che avere la possibilità di confrontarmi con professionisti validi, sia un elemento di crescita importante tanto quanto lo studio.

SHARE PAGE