Intervista Roberta Palmieri, makeup artist ufficiale di Miss Europe Continental
Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Essere nel team di miss Europe Continental per me rappresenta un’esperienza unica e magica. In 10 anni di esperienza del mio centro estetico questa è davvero una delle esperienze più forti.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Aprire un centro estetico in un appartamento e rendere tutto più intimo (attualmente ho l'attività a piano terra) e un altro grande sogno è dedicarmi solo a tutto ciò che è viso, quindi trucco, trucco semipermanente, trattamenti viso specifici ecc. (attualmente mi occupo dell’estetica a 360°).
Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Ho aperto il mio centro all' età di 23 anni, da sola, nessuno della mia famiglia è imprenditore, quindi, sono partita da 0, nonostante i tanti pareri negativi non mi sono mai fatta abbattere da nulla e da nessun ostacolo... Quindi il mio consiglio è inseguire sempre i propri sogni con passione e determinazione.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Mi aspetto di poter conoscere, divertirmi e confrontarmi con tante colleghe e perché no anche Vip. Spero che le mie clienti siano ancora più contente soddisfatte e orgogliose di me. Per me è una grandissima soddisfazione ed emozione...