Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

È per me un grande onore, nonché un piacere immenso, prendere parte ad un evento così importante e professionale come Miss Europe Continental. Mi permetterà di dimostrare e tirare fuori tutta la mia grinta e la mia passione per ciò che faccio, oltre ad essere un bel momento di condivisione con altri professionisti ed altre persone in generale.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Il mio sogno è quello di poter condividere con il mondo intero la mia passione, potermi confrontare con persone diverse e trasmettere, con i miei lavori, ciò che sento quando sono nella mia fase creativa.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Consiglierei ciò che ripeto sempre a me stessa: mai perdersi d’animo, mai avere la presunzione di conoscere tutto e mai sottovalutarsi. Ognuno di noi ha un dono, non tutti riusciranno nella vita a comprendere quale sia il contesto adatto in cui esprimere la propria personalità, ma chi riuscirà e saprà con certezza qual è “la sua strada”, sarà creatore di molte opere d’arte. Reputo che il make-up artist non sia solo colui che opera usando cosmetici, c’è un discorso ben più ampio. Come dice il termine stesso, è un artista libero di esprimere sui volti la sua creatività e la sua fantasia.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Non ho aspettative ben precise, se non quelle di godermi l’evento cogliendo tutte le cose belle che porterà e che rimarranno nel mio cuore.

SHARE PAGE