Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono veramente onorata di aver ricevuto l’invito a partecipare come make-up artist e fare parte del team di Miss Europe Continental. Porterò con me tutta la mia professionalità ed il mio entusiasmo per riuscire al meglio in questa fantastica avventura. Sarà un vero piacere per me incontrare altri professionisti del mio settore e portare a casa un bagaglio di esperienza in più.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Mi occupo di estetica da 20 anni e nel mio istituto trattiamo la cura del viso e del corpo della persona a 360 gradi. Il mondo del make-up mi appassiona da sempre e da un paio di anni organizzo, in collaborazione con un truccatore professionista, delle giornate di make-up school per le clienti che vogliono imparare a truccarsi.Io ed il mio staff ci teniamo in continuo aggiornamento per offrire solo il meglio alle nostre clienti e nel futuro vedo molti progetti ed idee nuove da realizzare, una continua evoluzione, appassionante e tutta da scoprire.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Sicuramente credere in sé stessi è uno dei mattoni più importanti nella costruzione di ogni carriera di successo. Sono dell’idea che per realizzare grandi cose non dobbiamo solo pianificare, ma anche per l’appunto credere nelle proprie possibilità, consci del fatto che durante il percorso di crescita si incontreranno imprevisti e difficoltà, che grazie ad un po’ di sana testardaggine si possono superare. Ciò che secondo me rende ¨grande¨ la carriera di un make-up artist sono la voglia di mettersi in gioco, tenersi aggiornati, sperimentare costantemente utilizzando prodotti di alta qualità e mettendo in atto tutta la propria professionalità.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Sono sicura che sarà un’esperienza a dir poco fantastica, per me questa opportunità ha un fascino irresistibile e mi aspetto solo di poter trasmettere l’amore che ho per questo lavoro utilizzando due armi: le mani e la fantasia.

SHARE PAGE