Intervista Maria Maggiarosa, makeup artist ufficiale di Miss Europe Continental
Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Per me far parte di questo grande team è una grande soddisfazione, un po’ come quando stai per realizzare un grande sogno, la partecipazione a questo concorso internazionale mi mette gran carica esoprattutto una grande voglia di puntare sempre più in alto, anche se questo per me è già un grandissimo traguardo!!!
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Nel 2018 ho aperto la mia attività, un centro estetico, e per far sì che ciò accadesse ho lottato con la forza e con i denti, perché non è semplice aprire un’attività così giovane, soprattutto in un paesino così piccolo come il mio. Per il mio futuro punterò sempre più in alto, dedicando il mio tempo al mio lavoro, che d’altronde è anche la mia più grande passione
Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il mio consiglio è semplicemente: “se credete davvero in qualcosa, dedicatevi ad esso con completamente, non lasciatevi prendere dalle paure e dalle difficoltà che incontrerete, perché durante un percorso di qualsiasi genere, ci saranno sempre... andate avanti e CREDETECI SEMPRE
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Questa esperienza mi fa sentire già molto adrenalinica e soddisfatta di me stessa, spero che mi sia da input per altre esperienze simili, anche se per me è già una cosa meravigliosa. Quasi non ci credo!