Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono molto entusiasta di prendere parte a Miss Europe Continental 2022 come makeup artist, evento di fama internazionale. Sono felicissima per questa bellissima opportunità che mi darà sicuramente modo di crescere professionalmente.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Nonostante la mia esperienza nel campo dell’estetica, intrapreso ormai già dall’età di 15 anni, pian piano mi sono formata sempre di più con svariati corsi accademici e sono riuscita a capire che questo è il lavoro che vorrò svolgere per tutta la vita, perché c’è una passione molto forte che non si può spiegare, come dice il detto “ Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare nemmeno un giorno in vita tua “. Questa opportunità che mi si sta offrendo, di essere partecipe come Makeup Artist a Miss Europe Continental, sarà soltanto l’inizio di una carriera e di nuovi percorsi accademici per formarmi al massimo.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che darei ad un aspirante Makeup Artist è quello di credere prima in sé stessi ma continuando a studiare, visto che il nostro lavoro è in continuo aggiornamento e bisogna sempre stare al passo con i tempi, la moda e tutte le nuove tecniche. Cosa molto importante, non smettere mai di sognare, però mantenendo sempre i piedi per terra, ed essendo soprattutto umili, amando il proprio lavoro.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Innanzitutto ringrazio il team di Miss Europe Continental per avermi scelto, quello che mi aspetto da questa esperienza è sicuramente una crescita professionale e personale, perché non è un’occasione che ti capita tutti i giorni, e di questo ne farò tesoro. È già un grande traguardo essere stata scelta per questo evento molto importante, perché vuol dire che avete notato del potenziale in me, e quindi vi darò dimostrazione del mio lavoro. Vivrò il tutto con grande emozione e adrenalina, ma anche con un pizzico di divertimento.

SHARE PAGE