Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

È un onore per me far parte del vostro team, mi crea un effetto di maggiore responsabilità. Mi affascina tutto ciò che risiede nel bello, quasi a raggiungere la perfezione. Ammirare e curare tanta bellezza mi appaga i sensi, ed essere parte di uno show televisivo così affermato in Europa è di certo il mio posto nel mondo.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Sto tuttora edificando il mio grattacielo con molta ambizione e caparbia, ogni piano è un successo, un traguardo… Ai piani alti del mio grattacielo immagino di essere dietro le quinte di un set cinematografico o di un’importante trasmissione televisiva.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Di sognare sempre e comunque in grande senza abbattersi mai, nonostante il percorso sia pieno di ostacoli… La chiave del successo è la perseveranza…

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Un viaggio di emozioni, un viaggio che mi faccia conoscere, capire e scoprire nuove realtà o che siano loro a scoprire me. Soprattutto un viaggio che mi faccia crescere professionalmente.

SHARE PAGE