Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono strafelice di far parte di questa bellissima edizione 2022 dopo anni di pandemia e di dare una svolta. È la seconda volta che faccio parte del team di Miss Europe Continental e ne sono onorata.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Oltre ad essere Make-up artist, sono estetista, insegnante di massaggio, benessere e operatrice olistica. A giugno 2022 andrò’ a Copenaghen al campionato mondiale di massaggi e spero di vincere per ripagarmi tutti i sacrifici fatti da piccola.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Per tutti gli aspiranti make-up artist, consiglio di studiare ed impegnarsi tanto, entrando a far parte di questo meraviglioso mondo della bellezza, con determinazione e sacrificio si arriva a tutto! E consiglio vivamente di vivere l’emozione di Miss Europe Continental per sognare ad occhi aperti.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto tanta prosperità per la mia carriera ed una bellissima pubblicità per la mia amata Sicilia, visto che da poco ho aperto il mio nuovo centro estetico a Vittoria (RG) con tante novità e macchinari per la cura e  bellezza del viso e del corpo.

SHARE PAGE