Intervista Federica Riccardi, makeup artist ufficiale di Miss Europe Continental
Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Sono emozionantissima ed orgogliosa di far parte del team ufficiale dei make-up Artist di Miss Europe Continental 2022. Spero che questa esperienza mi arricchisca professionalmente. Darò il meglio di me, come ho sempre fatto per ciò in cui credo, il mio lavoro è la mia più grande passione. Ringrazio Mario Cerqua per avermi dato questa opportunità.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Per quanto riguarda i miei progetti futuri, in primis continuare a crescere nel mio ambito, con la speranza di arrivare sempre più in alto, collaborando con aziende di alta moda, partecipando a sfilate importanti ed altri format come questo e magari chissà arrivare ad essere una truccatrice conosciuta in tutta Italia.
Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Consiglio agli aspiranti Make-Up Artist di non smettere mai di aggiornarsi, di credere in loro stessi e di intraprendere questo percorso con la massima grinta, serietà e passione.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Mi auguro che questa esperienza sia un trampolino di lancio per la mia carriera futura.