Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Lieta di far parte del vostro team, per molto tempo ho sperato che mi venisse concessa questa opportunità. Sono molto emozionata, entusiasta e pronta ad affrontare questa sfida dando il meglio di me.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Nei miei progetti futuri c'è sicuramente l'intenzione di continuare la carriera da truccatrice, accrescendo le mie capacità e portando in alto il nome del mio centro estetico, attraverso grandi progetti ed esperienze nuove come quella che sto per affrontare.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il miglior consiglio da dare ad un’aspirante make-up artist è quello di armarsi di tanta pazienza, spirito di sacrificio, voglia di imparare , ma soprattutto di non peccare mai di superbia, non si smette mai di crescere. I sacrifici nella vita vengono sempre ripagati e prima o poi arriverà l'occasione giusta!

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto sia una grande crescita professionale, per vie delle nuove competenze che acquisirò, sia personale per il contesto in cui mi dovrò destreggiare e sicuramente una maggiore visibilità per la mia attività.

SHARE PAGE