Intervista alla Dott.ssa Rossella Miceli, official make-up artist di Miss Europe Continental
Sei nel team ufficiale dei makeup artist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Campisi Clinique è orgogliosa di essere entrata a far parte di questa grande realtà. Sarà molto stimolante partecipare come official partner, insieme a grandi professionisti in uno scenario di fama internazionale.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Campisi Clinique è un Istituto esistente da 40 anni, che non ha mai smesso di portare innovazione, posizionandosi ad alti livelli nel settore del benessere estetico e ad oggi, rivolto verso una medicina estetica non invasiva con grande soddisfazione ed impatto nei risultati.
I nostri progetti futuri sono orientati verso una continua crescita sia come Visagista che come Skin Terapyst. l’Istituto Campisi, ha da sempre rappresentato un’istituzione nel mondo del benessere in tutta la provincia di Enna, è questo grazie alla continua evoluzione che ci ha portato ad oggi ad essere partner delle più grandi aziende nel settore della medicina estetica di tutto il Mondo.
Puntiamo alla continua formazione, perché pensiamo che non ci si debba mai fermare. Questo è un settore in continua crescita e noi abbiamo sempre scelto di essere al passo con i tempi. Nei nostri progetti futuri, c’è la volontà di rafforzare ed incrementare un’attività presente dal 1982, dove storia e tradizione si fondano sulla concretezza che il nostro valore aggiunto ed unico sia quello di garantire i risultati, ed il sorriso delle nostre clienti.
Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Questo è un settore in continua evoluzione, ed un lavoro che non può esistere senza passione, professionalità e formazioni continue. Il mio consiglio è di non arrendersi mai, avere l’umiltà di comprendere che non si è mai arrivate e l’ambizione di puntare sempre più in alto..
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Quando ho ricevuto la telefonata dalla manager di Miss Europe, ero incredula. Ma una volta concretizzata la proposta, ho pensato che potesse rappresentare una bella vetrina per il mio istituto! Questa esperienza rappresenterà una bella opportunità, insieme ad una crescita professionale. Il confrontarsi con un team di spicco, amplierà il mio background e la voglia sicuramente di fare tesoro di ogni istante e pillola artistica che sarò pronta ad accogliere !