Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono entusiasta ed emozionata di partecipare ad una grande realtà come Miss Europe Continental. Quando sono stata contattata da Simona mi sembrava quasi impossibile che tra tutti avessero scelto proprio me; invece, eccomi qua… Prontissima per affrontare questa nuova esperienza che sono sicura sarà fantastica!

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Nel mio futuro ci sono diversi obiettivi che vorrei raggiungere, tutti riguardanti il mondo del beauty in ogni sua forma. Sono un’estetista oltre che truccatrice, e far sentire bene e belle le persone è alla base del mio lavoro. Sono una persona molto curiosa ed alla ricerca di novità per offrire sempre il meglio ai miei clienti.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il mio consiglio più grande è sicuramente quello di affidarsi a percorsi di studio professionali, dedicare tanto tempo alla formazione poiché questo è un settore in continua evoluzione, ma soprattutto sperimentare con passione! Ognuno di noi ha un metodo di lavoro per quanto riguarda il make-up diverso dagli altri, ed è la cosa che ci rende diversi e speciali. Trovate la vostra caratteristica creativa e sfruttatela al massimo! Il make-up è arte, creatività ma soprattutto unicità.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Con questa esperienza spero di arricchire il mio bagaglio professionale e personale, conoscere persone nuove ma soprattutto divertirmi. So che sarà un’esperienza magica, e me la voglio godere tutta facendo quello che amo!

SHARE PAGE