Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono molto grata ed emozionata di essere stata selezionata tra tanti professionisti per partecipare a questo contest internazionale, che mi permetterà di dare valore alla mia esperienza professionale maturata negli ultimi 25 anni.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

In futuro spero di avere ancora la determinazione e la voglia che mi contraddistinguono da sempre, per continuare la mia carriera professionale dando il massimo alla mia clientela che è per me come una seconda famiglia. Immagino di ampliare la mia attività in collaborazione con mio figlio con il quale condivido questa passione.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che sento di poter dare ad un’aspirante Hair-stylist è di riempire, con impegno e dedizione, il proprio ''bagaglio'' professionale maturando esperienze come questa, facendosi carico degli sforzi e dei sacrifici per poter crescere, anche perché il bello di questo lavoro è che non si smette mai di imparare!

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Entrare a far parte, quest'anno, nel mondo di Miss Europe Continental, permetterà di mettermi alla prova in un contesto nuovo e dinamico e di confrontarmi con gli altri professionisti che faranno parte di questo team.

SHARE PAGE