Intervista ad Anna Pisano, hairstylist ufficiale di Miss Europe Continental 2023
Sei nel team ufficiale degli Hairstylist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
È la prima volta che mi misuro con una realtà del genere e naturalmente non vedo l’ora di mettermi alla prova, prevedo un’esperienza meravigliosa che spero ci porti a creare anche dei legami non solo professionali con i colleghi e con le ragazze.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Ho molte novità che mi passano per la testa, sicuramente come ho già fatto nel 2019 quando ho frequentato un’accademia in Russia, spero di continuare a viaggiare per allargare il più possibile i miei orizzonti portando con me nuovi progetti e idee.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Per poter dare una risposta esaustiva dovrei prima concludere questa esperienza per dare dei consigli a 360 gradi, ma in seguito ai miei 29 anni di esperienza in questo mondo, posso dire ai giovani colleghi che aspirano a questo di vivere a pieno queste esperienze, che siano esse negative o positive.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa esperienza spero di poter crescere sempre di più non solo in ambito professionale ma anche poter sviluppare nuove competenze da poter sperimentare nel mio negozio.