Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono onorata ed entusiasta di essere parte di questo progetto proprio per il suo impatto a livello professionale ed internazionale. Portare la mia arte sul palcoscenico ed essere in stretto contatto con persone che condividono sogni, mi emoziona sempre.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Vorrei continuare a far conoscere queste acconciature, sensibilizzare e trasmettere la mia personale conoscenza ed esperienza, non solo a livello pratico dell'acconciatura stessa ma anche quello che rappresenta. Specialmente per i dreadlocks per quali c'è ancora molta disinformazione.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Di restare curiosi, di saper ascoltare ed essere aperti. Lavorare con i capelli crea una forte connessione con il cliente e dietro ogni acconciatura c’è la storia di chi la indossa. Non è un semplice lavoro tecnico, è un rituale che richiede conoscenza e passione.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Non mi piace farmi aspettative, mi lascio stupire! Sono sicuramente emozionata e curiosa di conoscere e confrontarmi con gli altri professionisti e tutto il team. Lavorare nel backstage ti fa vivere uno spettacolo tutto suo e mi aspetto che sarà un'esperienza unica nel suo genere.

SHARE PAGE