Intervista ad Angelo Digeo, hairstylist ufficiale di Miss Europe Continental
Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Siamo onorati d’ esser stati selezionati per il Team di Miss Europe Continental. Per noi questo è un grande traguardo che ci darà la possibilità di collaborare con tanti altri grandi Hairstylist in un’esperienza che sarà fonte d’ ispirazione e crescita professionale. È sempre bello uscire dalla routine giornaliera ed eventi di questo genere sono l’occasione giusta per farlo.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Da poco abbiamo realizzato il nostro primo obiettivo: l’inaugurazione del nostro primo salone. Il nostro è un concept del tutto innovativo, orientato ad espandersi in più ambiti: organizzazione d’eventi, formazione professionale, studio dell’immagine e tanto altro. Siamo impegnati nella collaborazione con un’azienda professionale, ne curiamo l’immagine e la parte tecnica. Si tratta di prodotti naturali, non testati su animali e completamente vegani.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Oggi la concorrenza è veramente tanta, quindi ecco il nostro monito! Preparati studiando e praticando ogni giorno senza perder tempo. Sii umile e appassionato in tutto ciò che fai. Non aver paura del confronto e accetta le critiche costruttive, ti aiuteranno nel tuo percorso di crescita. Manca solo il tuo tocco: mettici un pizzico di carattere e follia!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Speriamo che quest’esperienza ci aiuti ad arricchire il nostro bagaglio culturale e professionale grazie al confronto con professionisti di ogni genere con i quali saremo lieti di collaborare. Poi, perché no, vorremmo sbalordire la giuria contribuendo con la nostra arte a far brillare la nostra modella cosicché vinca questo magnifico concorso.