Intervista a Zamira Dini, hairstylist ufficiale di Miss Europe Continental
Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Far parte di una realtà internazionale di questo livello è un’emozione che non si può descrivere ed è davvero un grande onore per me. Ringrazio tantissimo l’organizzazione per la fiducia e per l’opportunità di poter partecipare a questo concorso che è tra i più importanti e prestigiosi a livello europeo e mondiale.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
I nostri progetti futuri sono in continua evoluzione, ma tutti sono accomunati da due valori per noi fondamentali: essere sempre all’avanguardia e la continua formazione. Da una parte c’è il sogno di formare nuovi talenti per creare una squadra completa. Vogliamo trasmettere la voglia di crescere, la passione, il coraggio e la giusta preparazione, per saper proporre un servizio completo e suggerire sempre novità e nuove tendenze alla clientela. Dall’altra parte abbiamo l’ambizione di creare una vera e propria oasi di benessere, dove coccolarsi e dedicarsi a se stesse. Per noi aumentare l’autostima delle persone, trasformandone l'immagine, è la soddisfazione più grande.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il mio consiglio è di sognare e di crederci fermamente, perché con ambizione e grande determinazione si possono raggiungere tanti risultati. Consiglio a tutti i nuovi talenti e le nuove generazioni di fare continuamente nuove esperienze durante il loro percorso di crescita, così da provare sempre sensazioni nuove. Noi siamo degli artisti ed è molto importante dare sfogo alla nostra creatività, ma sempre con tanta umiltà.
Guadagnare la fiducia nel nostro campo vuol dire essere riuscito a realizzare il proprio sogno.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Ad essere sincera ha aumentato la mia autostima. Volevo ringraziare Miss Europe Continental per la fiducia che ha dato a me e a mio marito Ben, che mi mette sempre in primo piano. Anche lui lavora con la stessa passione, dedizione e amore. Ed un enorme ringraziamento a tutte le nostre clienti affezionate che ogni giorno ci riempiono di soddisfazioni e ci fanno amare ancora di più questo bellissimo lavoro. Se siamo qui è tutto grazie a loro.