Intervista a Vanessa Papi, hairstylist ufficiale di Miss Europe Continental
Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Ancora non ci credo! È un sogno! Sono commossa e molto felice di essere stata selezionata come hairstylist a questo evento unico ed importante. Non vedo l’ora di vivere questa opportunità e di sicuro sarà una grande soddisfazione.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Sono 32 anni che faccio questo mestiere, do sempre il mio meglio perché amo il mio lavoro, mi aggiorno costantemente per imparare e crescere ogni volta. Nel mio futuro continuerò sempre con lo stesso entusiasmo e passione come fosse la prima volta.
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Per fare questo lavoro devi solo amarlo, sentirlo dentro te stesso. Sono 3 le parole chiave per raggiungere l’obbiettivo: testa cuore e mani.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Mi aspetto un bagaglio di novità, divertimento nuove conoscenze e nuovi colleghi, una crescita e realizzazione professionale, insomma un mondo tutto da scoprire e un’esperienza che nella vita capita una volta solo e sarà tutta da raccontare.