1. SEI NEL TEAM UFFICIALE DEGLI HAIRSTYLIST DI MISS EUROPE CONTINENTAL EDIZIONE 11. PARLACI DEI TUOI PROGETTI FUTURI: 

I miei progetti futuri sono quelli di gestire uno o più saloni trasmettendo la mia stessa forza che mi ha dato il mio lavoro di Parrucchiera sia mentale che a livello lavorativo, di maturità e sicurezza in sé stessi! Poi ogni giorno è un giorno nuovo quindi spero di alzarmi ogni volta con un nuovo progetto e sogno da tirare fuori dal cassetto!

2. QUALE CONSIGLIO DARESTI AD UN ASPIRANTE HAIRSTYLIST CHE SOGNA DI INTRAPRENDERE QUESTA CARRIERA?

Il consiglio che darei ad "un nuovo collega" è quello di non mollare mai, perché se senti che è la strada giusta per il tuo futuro, non bisogna mai demordere. Sembra sempre facile il nostro mestiere, dire anche solo "faccio la parrucchiera" ma è molto altro, è molto di più; quindi, credere sempre in sé stessi è la spinta principale o iniziare anche solo a credere nel lavoro scelto.

3. COSA TI ASPETTI DA QUESTA ESPERIENZA A MISS EUROPE CONTINENTAL?

Dall'esperienza di Miss Europe Continental mi aspetto di crescere ancora di più e di guardare una nuova realtà e perché no, una possibilità di completarmi in un altro ambito molto importante che tutt'ora mi sembra surreale. La mia missione è quella di darmi ancora più carica per il mio Negozio! E soprattutto concretizzare questa super esperienza. 

SHARE PAGE