Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Il fatto di essere entrata a far parte del team di make-up artist di Miss Europe Continental 2022 mi emoziona. È un evento importante che mi stimola molto a livello lavorativo, potrò dare il meglio di me stessa e delle mie abilità. Lavorare nel backstage di un evento come questo è una bella opportunità che non passa inosservata. Sarà bello stare a contatto con una realtà che è diversa da quella che viviamo quotidianamente.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

L’obiettivo per il futuro è quello di crescere in ambito lavorativo sempre di più ed essere sempre al passo con le tendenze. Mi piacerebbe molto prendere parte di questi eventi unici anche in futuro, creare shooting, mi affascina tutto quello che c’è dietro ad una semplice sfilata e soprattutto il lavoro che svolge il make-up artist,  che è uno dei ruoli più importanti in questi contesti. 

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che posso dare ad un aspirante make-up artist, nonostante la mia giovane età, è quello di non perdere mai di vista l’obiettivo, di non smettere mai di imparare, di non arrendersi e di aprire le porte a qualsiasi opportunità lavorativa che si presenta e che può farti strada.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da quest’esperienza mi aspetto di dare sicuramente il meglio delle mie abilità e di portarmi a casa belle soddisfazioni, mi aspetto di conoscere un nuovo mondo che sicuramente non potrà fare altro che piacere.

SHARE PAGE