Intervista a Simona Salzano, make-up artist ufficiale di Miss Europe Continental 2023
Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Sono davvero tanto emozionata al pensiero di partecipare ad un evento così di rilievo, m’impegnerò al massimo per adempiere al mio ruolo di make up Artist e per lasciare la mia impronta nello show.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Nel mio lavoro è risaputo che non ci si sente mai arrivati, di fatti nei miei progetti futuri c’è l’apertura di un nuovo centro, a parte quello già esistente in via Nicolardi, dedicato all’estetica a 360°, alla cura del corpo e della mente, e ovviamente dare sfogo alla mia creatività non solo nel campo del make up ma su tutto ciò che è la “bellezza”.
Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio che sento di dare a tutte le persone che sognano una carriera in questo campo, è quello di non mollare e di perseverare che la bravura e la dedizione prima o poi premiano sempre!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa magnifica esperienza mi aspetto innanzitutto di uscirne arricchita lavorativamente, anche perché ci saranno tante colleghe con la quale confrontarsi e tutto ciò è sempre produttivo, e farà parte de mio prezioso bagaglio di esperienze e farò tesoro di tutto ciò che vedrò. Di sicuro non mi aspetto che sia l’ultimo, ma anzi una porta aperta che affaccia sul magnifico mondo dello spettacolo!