Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono molto emozionata e grata di essere stata selezionata per far parte di un team così prestigioso e riconosciuto a livello internazionale. Partecipare a questo contest mi darà l’opportunità di confrontarmi con altri colleghi hairstylist e di lavorare nel backstage di uno show televisivo molto importante. Una grande occasione a livello professionale e personale, che permette di vedere il proprio talento riconosciuto in un evento di moda di grande successo.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Nei miei progetti futuri c’è sicuramente il desiderio di cambiamento, fin da bambina sono sempre stata attratta dal bello, l’eleganza, la raffinatezza, gli abiti alla moda, gli accessori e i capelli curati. I contest mi affascinano per questi motivi. Sarebbe fantastico ripetere questa esperienza (o esperienze simili) per me molto stimolanti. Nel mio cassetto c’è anche un altro desiderio, sarei propensa a fare un’esperienza come Hairstylist in parlamento. Un mondo a me sconosciuto ma affascinante perché frequentato da donne a cui l’eleganza e la cura del capello è una priorità

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Ad un’aspirante hairstylist consiglierei di investire su sé stessa, di impegnarsi nella propria formazione, studiando con continuità e allenando le abilità tecniche. Acquisire competenze imprenditoriali affidandosi alle conoscenze dei migliori maestri è fondamentale per riuscire a diventare ottimi titolari d’impresa oltre che a bravi hairstylist. Mantenere una mentalità vincente è ciò che condiziona maggiormente il raggiungimento dei propri obiettivi.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Penso che sarà un’esperienza davvero meravigliosa, che mi darà grande soddisfazione personale. Un’occasione unica che spero potrà aprirmi nuovi orizzonti lavorativi, da affiancare al mio lavoro in salone.

SHARE PAGE