Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono molto soddisfatto del percorso che sto facendo e allo stesso tempo per me è un onore partecipare a questo evento così importante e prestigioso. Colgo l’occasione di ringraziare l’Organizzazione per avermi scelto tra tanti professionisti.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Al momento sono titolare a Merano di 4 saloni di bellezza e nei miei progetti futuri c’è l’intenzione di continuare a crescere e a portare in tutta Italia, e magari nel mondo, il mio stile e il mio marchio di bellezza.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il mio consiglio personale è quello di rimanere sempre umili e con i piedi per terra, dare anima e cuore a ciò che si ama fare e ogni mattina svegliarsi con l’obiettivo di dare sempre il massimo per questa carriera.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto di dare il massimo di me stesso e allo stesso tempo di vivere un’emozione unica e tanta energia positiva, per poi magari un domani ritornare li anche per una seconda volta.

SHARE PAGE