Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

È una grande emozione per me far parte del team. Miss Europe Continental è un evento al quale non mi sarei mai aspettata di partecipare… Dato il mio carattere, da un lato la cosa mi intimorisce, d’altra parte mi entusiasma e mi incoraggia a fare del mio meglio per dimostrare tutta la mia passione per questo lavoro. Mettere a disposizione le mie capacità a favore delle Miss rappresenta per me sia una grande responsabilità che un’esperienza unica.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Diventare una professionista affermata e qualificata nel settore, collaborare con i brand più famosi e diventare un influencer.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Non fermatevi al primo ostacolo o difficoltà, ma credete SEMPRE nei vostri sogni. Anche se inizialmente commetterete degli errori o non sarete completamente soddisfatti, non arrendetevi MAI! Continuate ad esercitarvi ed applicarvi con passione, sicuramente i risultati non tarderanno ad arrivare…

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Una bella competizione artistica che mi porterà sia ad una crescita personale che ad una crescita professionale. 

SHARE PAGE