Intervista a Romina Miceli, hairstylist ufficiale di Miss Europe Continental
Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Sono molto onorata di far parte del team ufficiale di Miss Europe Continental. Non vedo l’ora di poter vivere questa nuova esperienza dando il massimo di me.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Il mio sogno nel cassetto è quello di crescere sempre di più professionalmente, sia all’interno del mio salone che al di fuori, come insegnante per le nuove generazioni che vogliono entrare a far parte di questo splendido mondo lavorativo
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio che mi sento di dare alle aspiranti hair-stylist è quello di crederci fino in fondo e di non arrendersi mai, ci vogliono tanti sacrifici, tanti corsi di aggiornamento e tanto impegno, soprattutto anche quando senti di non riuscire, tieni la testa alta ed impegnati ancora di più e non arrenderti mai. É un lavoro di crescita continua e chi si ferma è perduto
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questo evento mi aspetto una crescita professionale grazie anche al confronto con i miei colleghi e di poter partecipare ad eventi futuri portando sempre innovazioni ed il meglio di me.