Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Esprimo tutta la mia gratitudine per questa vostra scelta nei miei confronti e soprattutto per la fiducia accordata nelle mie capacità. La possibilità di partecipare a questo evento è assolutamente straordinaria e mi riempie di orgoglio ed ammirazione per il mio operato, poiché oltre ad estendere la mia conoscenza su questo fantastico mondo, mi offre la possibilità di arricchire ed impreziosire la modella. 

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Ovviamente alla base di questa fantastica esperienza c'è la frenesia di diffondere alle donne un messaggio estremamente interessante: essere belle è un’arte, è un lavoro accurato ed attento del proprio parrucchiere, perché ammirarsi dopo un servizio, oltre a trasformare l'immagine, aumenta la loro autostima, e la gioia di vederle di nuovo soddisfatte, parte dagli occhi ed arriva nel profondo del cuore.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che sento di dare ad un futuro aspirante è che questa voglia deve nascere da una predisposizione naturale, perché la capacità di lavorare realizzando capolavori, è un'emozione grande a livello interiore e soddisfazione personale, precisamente ci deve essere passione!

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Questa esperienza a Miss Europe Continental mi lascerà sicuramente un bel ricordo ed arricchirà il mio bagaglio di esperienza, sommata alle altre esperienze mi porteranno al raggiungimento del mio obiettivo futuro, beh perché tutti noi abbiamo un sogno nel cassetto. Il mio progetto non è ancora definito ma sarebbe bello essere un formatore di tanti aspiranti hairstylist, insieme alla possibilità di espandere il mio salone e raccogliere tanti settori, tutti legati all'ambito estetico. Ora mi concentro su questa esperienza quale miss Europe Continental e col tempo si vedrà. Grazie ancora…

SHARE PAGE