Intervista a Martina Batani, makeup artist ufficiale di Miss Europe Continental
Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Sono molto emozionata ed entusiasta di aver avuto la possibilità di entrare a far parte di questo fantastico team. Per me è un sogno che si realizza, una grande opportunità per mettermi in gioco, per crescere professionalmente ma che sono sicura, mi porterà anche una grande crescita personale.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
In futuro sogno ovviamente di portare avanti la mia passione, il mio lavoro e diventare una make up artist professionista ammirata in tutto il mondo. Sicuramente mi piacerebbe poter lavorare nel campo della moda e spero che questo possa essere un grande punto di partenza.
Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il mio consiglio è quello di coltivare sempre I propri sogni, avere sempre voglia di migliorarsi di studiare e di confrontarsi con realtà diverse in modo da ampliare il proprio bagaglio professionale, e soprattutto di non arrendersi davanti alle difficoltà perché solo non mollando possiamo raggiungere I nostri obiettivi.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Come ho detto in precedenza spero che questo sia un grande punto di partenza, un “trampolino di lancio” per portare avanti la mia passione. Sono sicura che sarà un’esperienza unica, non vedo l’ora di mettermi in gioco, divertirmi ma soprattutto di ricavare ogni grande insegnamento da questa meravigliosa esperienza.