Intervista a Maria Izzo, makeup artist ufficiale di Miss Europe Continental
Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Beh, ancora non riesco a crederci! Far parte di questo grandissimo evento dopo questi ultimi anni di "Stand By" Mondiale riaccende in me, ma credo in tutti, quell’adrenalina che ci dà Vita! Quindi sono felicissima di far parte di questo meraviglioso team!!!!
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Progetti futuri? Ad oggi vivo il presente a 360 gradi senza pensarci troppo. Cerco di concentrare tutte le forze sulla crescita personale e lavorativa senza avere una meta ben precisa. Vado, Corro, Dritta per la mia strada. Senza mai voltarmi dietro!
Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il mio consiglio è quello di “credere sempre nei propri sogni". Di avere costanza e di non fermarsi al primo ostacolo cercando sempre la strada della crescita e della formazione senza mai arrendersi anche se si è soli a crederci!
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Partecipando a Miss Europe Continental 2022 mi aspetto tantissime emozioni che sicuramente vivrò. Da questa esperienza cercherò di prendere il meglio così da uscirne più forte di prima con un bagaglio ancor più ricco. Ah, Dimenticavo: spero vinca la mia Miss ovviamente! Incrociamo Le Dita.