Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Fare parte del team di Miss Europe Continental è motivo di grande soddisfazione e sono sicuro che questa esperienza mi permetterà di crescere dal punto di vista professionale.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

L’obiettivo è quello di aprire sempre più orizzonti alle mie esperienze e la partecipazione a Miss Europe Continental aiuterà a muovermi in questa direzione.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Quello che mi sento di dire è che l’hairstylist è una professione che richiede tanti sacrifici ma allo stesso tempo piena di soddisfazioni. Per svolgerla al meglio inoltre, è fondamentale tanta passione ed impegno, che consentono di crescere sempre di più.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto di provare tante emozioni, conoscere nuove persone e sono sicuro che mi darà nuovi stimoli per la mia carriera professionale. Colgo l’occasione inoltre per ringraziare gli organizzatori dell’evento che mi hanno dato questa possibilità.

SHARE PAGE