Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono molto felice e pronto a dare il meglio di me nel valorizzare la Miss con l’arte che contraddistingue il lavoro del Hair Stylist.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Nei miei progetti futuri mi piacerebbe affermarmi in maniera maggiore nel mondo del Wedding perché amo l’acconciatura e amo valorizzare la bellezza della donna; seguire la sposa al fine di accentuarne la bellezza e consigliarle al meglio per essere al Top nel suo giorno più importante.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che posso dare a un aspirante Hair Stylist è di non fermarsi mai davanti agli ostacoli che si possono presentare, avere fiducia in sé stessi ma essere sempre umili. Avere degli obiettivi e perché no anche dei sogni e lavorare sodo per raggiungerli.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto visibilità e la possibilità di farmi conoscere a livello lavorativo per raggiungere i miei obiettivi futuri. Mi aspetto anche di crescere professionalmente grazie al confronto che avrò con altri professionisti

SHARE PAGE