Intervista a Luca Carta, hairstylist ufficiale di Miss Europe Continental
Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
È sempre una bellissima esperienza partecipare a questi eventi, ognuno di essi trasmette nuove emozioni e tante nuove conoscenze. Ho partecipato a tantissimi eventi e hanno sempre tirato fuori qualcosa di nuovo e bello. L'ansia e l'emozione non mancano mai in questi contesti soprattutto per un evento così importante a livello internazionale. mi aspetto tanto da questo evento e spero di dare il meglio di me!
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Ho diversi progetti futuri su cui sto lavorando e ancora non posso anticipare niente ma presto saprete di cosa si tratta. Vi dico solo che a breve ci sarà una nuova apertura e tanti tanti eventi che non vedo l'ora di annunciare!
Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?
Sono un'autodidatta ho sempre creduto in quello che faccio, sono determinato e raggiungo sempre i miei obbiettivi! Il consiglio che posso dare ad un aspirante collega è quello di credere sempre nei propri sogni nonostante ci possano essere persone pronte ad ostacolarlo. Sempre andare avanti con la propria testa e con le proprie forze. Il nostro è un mondo dove competitività e gelosia sono all'ordine del giorno.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Cosa mi aspetto? beh, intanto, un bellissimo bagaglio di esperienza da aggiungere al curriculum. E poi mi aspetto solo di vedere la mia Miss volare alto: per me sarebbe un grande traguardo.