Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Mi rende pieno di orgoglio essere stato scelto fra tanti hairstylist di tutta Italia a far parte del team di Miss Europe Continental 2022. Per me sarà una nuova ed entusiasmante esperienza che mi farà crescere tanto, avrò la possibilità di confrontarmi e di lavorare fianco a fianco con altri stilisti preparati, imparando cose nuove, mettendomi a disposizione per un format internazionale così importante. 

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Per quanto riguarda i miei progetti futuri, in primis continuare a crescere con la mia attività insieme al mio team dal punto di vista professionale, stilistico e gestionale, frequentando accademie professionali. Mi piacerebbe intraprendere il discorso di tutor e formatore come già ho fatto in passato; partecipare a sfilate ed altri format come Miss Europe Continental. 

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Per i ragazzi che hanno voglia di intraprendere questo mestiere, consiglierei di prenderlo con serietà, cercando di mantenere viva ed accesa la passione per il nostro lavoro, che può darci tante soddisfazioni. 

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto di trovarmi bene con le persone che incontrerò, che sarà un trampolino di lancio per partecipare ad altri eventi di questa importanza.

SHARE PAGE