Intervista a Lara Franceschini, makeup artist ufficiale di Miss Europe Continental
Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Fare parte di tutto ciò è per me un grande traguardo, lieta e felice di poter lavorare in un contesto così importante. Sarà un’esperienza che sicuramente mi farà crescere a livello “artistico”, lavorativo e personale.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Vorrei poter diventare una Make up artist televisiva o per le sfilate! Questi sono due dei mei più grandi sogni e metterò tutta me stessa per poter realizzarli.
Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Gli consiglierei, anche se potrebbe sembrare banale, di mettere tutta sé stessa/o e crederci fino all’ultimo, di lavorare ogni giorno per migliorarsi e rendersi conto per quale stile sia più portata/o per valorizzarsi soprattutto in quello.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa esperienza mi aspetto tanto, una fiducia maggiore di me stessa, una crescita come truccatrice, nuove conoscenze di persone che magari mi possano dare nuove possibilità di collaborazione e lavoro, in modo tale da rendere la mia più grande passione nel lavoro dei miei sogni!