Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

L'effetto che mi provoca questa partecipazione lo definirei: Adrenalinico. Forse perché per me è un ritorno al passato, ma con la consapevolezza del presente. Forse perché dopo un periodo di stallo generale, cerco stimoli altrove. Ma sicuramente questa esperienza arricchirà il mio background e la mia attività nel salone, che rimane comunque il mio mondo.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

I miei progetti futuri sono in continua evoluzione... in primis formare una squadra sempre più pronta e completa, per poter essere preparati alla richiesta della clientela, che è sempre più esigente... e viva Dio, aggiungerei. Perché siamo qui per loro in fondo.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

I consigli sono fatti per non essere seguiti. Ma se proprio ne devo dare uno: considerando che questo non è un lavoro, né un mestiere, ma pura passione, come tutte le passioni vanno alimentate, seguite e "perdonate", quando ti portano troppo fuori dai tuoi affetti.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Mi aspetto condivisione, conoscenza e perché no, divertimento!

SHARE PAGE