Intervista a Giovanna Mammana, makeup artist ufficiale di Miss Europe Continental
Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?
Essere stata scelta come parte integrante del team dei Make Up Artist di Miss Europe Continental è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per me, un’opportunità inaspettata e straordinaria.
Parlaci dei tuoi progetti futuri.
Grazie a questa esperienza avrò modo di farmi conoscere ancora di più come professionista, tutto ciò arricchirà il mio bagaglio lavorativo, esperienza utile per i miei progetti futuri nel quale c’è l'idea di un’accademia più grande per la formazione di figure professionali nell'ambito dell’estetica. Non manca ovviamente nei miei progetti la continua crescita personale fatta di studi continui e di una futura Laurea.
Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?
Il consiglio che do a chi decide di avvicinarsi nel mondo MakeUp è quello di iniziare con i corsi di formazione e non fermarsi mai, avere amore passione e sprigionare “arte" dai lavori che si realizzano e di fare tutto sempre con umiltà.
Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?
Da questa esperienza mi aspetto di condividere, insieme alla Miss che mi verrà assegnata, l'emozione delle giornate che ci aspettano, le nuove conoscenze che farò dietro le quinte insieme ai tanti professionisti che saranno con me in quelle giornate e tutte le nuove tecniche e la formazione che mi verrà data in occasione dell'evento