Sei nel team ufficiale dei make-up artist di Miss Europe Continental edizione 11. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Tutto è arrivato così all’improvviso, da una chiamata se volevo entrare a far parte del team dei make-up artist. All’inizio devo dire che mi sono bloccata un attimo perché è una realtà totalmente nuova e la cosa mi spaventava parecchio. Ma poi più mi fermavo a pensarci è più la cosa mi attraeva e mi incuriosiva. Così ho deciso di partecipare e ad oggi non vedo l’ora di essere lì e mettermi in gioco con molti altri colleghi in questa nuova avventura.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

I miei progetti futuri sono quelli di non fermarsi mai, di continuare a crescere professionalmente in tutto quello che è il mio settore lavorativo, cercando di dare sempre il meglio sul lavoro.

Quale consiglio daresti ad un aspirante makeup artist che sogna di intraprendere questa carriera?

Il consiglio che posso dare che sia makeup artist o qualsiasi altro tipo di lavoro, se hai deciso quale sia il tuo sogno devi cercare di arrivarci con tutte le forze che hai e farlo diventare tuo nonostante gli alti e bassi che la vita possa riservare, non fermarsi mai ma guardare sempre avanti verso il proprio obbiettivo.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Sicuramente sarà un’esperienza nuova, anche avendo truccato per altri eventi non sono mai stati di tale importanza. Sarà una bellissima esperienza, dove potermi mettere a confronto con altre colleghe, fare nuove conoscenze e sicuramente vedere e far parte di un mondo completamente nuovo per me, un mondo bellissimo. Ora aspettiamo con tanta ansia che arrivino questi giorni.

SHARE PAGE