Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Sono molto emozionata e molto entusiasta di essere stata contattata, non vedo l’ora di vivere questa nuova avventura e di condividere con tanti colleghi provenienti da tutta Europa un’esperienza del genere.

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

I miei progetti futuri sono in primis di continuare il lavoro che sto facendo e di conseguenza di continuare ad investire tanto soprattutto dal punto di vista della formazione, che porta ad avere una crescita sempre maggiore. Ci metto tanta energia, mi viene naturale perché amo il mio lavoro.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

I consigli che mi sento di dare ad un aspirante hairstylist sono quelli di mettersi sempre in gioco, di rimanere sempre al passo con tanta formazione, di non avere paura di esporsi e di migliorarsi sempre dato che nel nostro settore capita spesso di sentirsi arrivati dopo un po' di tempo.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Da questa esperienza mi aspetto una grande collaborazione da parte di tutto lo staff in modo da vivere al meglio questa bellissima opportunità, vivendo con tutti i colleghi uno scambio di idee, opinioni e metodi. Voglio portare a casa un’esperienza indimenticabile, nonché una bella crescita professionale.

SHARE PAGE