Sei nel team ufficiale degli hairstylist di Miss Europe Continental edizione 2022. Che effetto fa essere parte di una realtà internazionale così dinamica e affermata?

Una convocazione di tale importanza crea sempre una spinta positiva per una piccola azienda come la nostra, siamo onorate di partecipare ad un evento internazionale. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura

Parlaci dei tuoi progetti futuri.

Il nostro focal point da 2 anni a questa parte è lanciare la nostra attività nel mondo degli eventi di medio piccola dimensione, stiamo studiando e creando una Brand Identity focalizzata su questo. Ci auguriamo che questo evento sia proprio il nostro trampolino di lancio.

Quale consiglio daresti ad un aspirante hairstylist che sogna di intraprendere questa carriera?

Studio e impegno. Ci vuole un’ottima conoscenza delle tecniche che si apprende studiando, non ci sono escamotage più facili, impegno e creatività sono la base del nostro mestiere, se amalgami queste qualità il nostro diventa il lavoro più bello del mondo.

Cosa ti aspetti da questa esperienza a Miss Europe Continental?

Ci aspettiamo che sia formativa, entusiasmante e piena di Good Vibes per tornare nel nostro salone, dopo un’esperienza di tale portata, ricaricate di idee.

SHARE PAGE